Lusso, Ultima Collection apre 5 residenze esclusive a Ginevra
Ultima Collection sbarca a Ginevra. Il Gruppo del lusso che gestisce ville, residenze private e un boutique hotel 5 stelle nelle località sciistiche e marittime più ricercate d’Europa, apre la Ultima Quai Wilson Geneva, 5 residenze private affacciate direttamente sul lago Lemano.
Partito nel 2016, con l’apertura di Ultima Gstaad, hotel e spa a 5 stelle in Svizzera, il brand si è poi diffuso in tutta Europa con chalet e ville sull’acqua, dalle Alpi al Mar Mediterraneo.
Ogni struttura è stata concepita e progettata all’insegna del benessere, con facilities all’avanguardia e specialisti a disposizione per creare trattamenti ed esperienze su misura per ogni ospite.
La nuova proprietà comprende, oltre alle 5 residenze private, una Penthouse: cinque camere da letto con bagno en suite, soggiorno, palestra privata e una spettacolare vista sul Monte Bianco dalla terrazza sul tetto. Ognuna è caratterizzata da toni caldi e delicati, pavimenti in legno ed elettrodomestici Miele. Per gli ospiti anche una sauna rigenerante, un hammam, trattamenti su misura di Seed to Skin Tuscanyo Augustinus Bader.
Ultima Quai Wilson Geneva, come ogni proprietà della collection, offre un servizio d’eccezione degno di un cinque stelle, ma nell’intimità di una residenza privata: da un house manager dedicato al concierge, dall’autista a un terapista per trattamenti spa su misura, fino all’immancabile chef privato.
Ogni residenza gode di una privacy totale, con accesso esclusivo ad almeno un intero piano e accesso illimitato alla spa con servizi completi.