Volonline, decolla il fatturato: preconsuntivo a 170 milioni

Volonline, decolla il fatturato: preconsuntivo a 170 milioni
14 Novembre 06:30 2024 Stampa questo articolo

A fine ottobre la società Fly4You – che opera per il Gruppo Volonline con i marchi Volonline, Volonclick, Teorema Vacanze, le business unit biglietteria e servizi alberghieri insieme ai risultati realizzati dalle controllate Mrh Group, Reisenplatz e Webeds – ha registrato un giro di affari complessivo pari a circa 150 milioni di euro. Ciò consente di prevedere una previsione di chiusura del 2024 a 170 milioni, che se confermato porterà il Gruppo guidato da Luigi Deli a una crescita del 40% sul 2023.

«Siamo una human traveltech che si basa su un’organizzazione fluida ed efficiente composta da risorse umane altamente competenti e caratterizzata da una forte digitalizzazione dei processi, incluso lo sviluppo di algoritmi umani integrati con soluzioni Ai che consentono di dare priorità al prodotto più adatto alle esigenze del mercato italiano – dichiara Luigi Deli, founder e ceo del Gruppo – Siamo vicini al raggiungimento del 90% delle prenotazioni attraverso le piattaforme, fattore che ci consente di accrescere la nostra competitività sul mercato, dando riscontro immediato alle agenzie di viaggi in caso di prenotazioni soprattutto sotto data, e un migliore impiego delle risorse umane, che possono così concentrarsi sul miglioramento e l’ampliamento del prodotto. Il nostro obiettivo è diventare il primo operatore integrato della filiera B2B, in un’ottica digitale con un’organizzazione fluida ed efficiente e con un prodotto sempre più multicanale».

Volonline, che impiega circa un centinaio di persone distribuite tra la sede di Milano e gli uffici regionali guarda al futuro con un ulteriore rafforzamento della struttura tecnologica con il completamento del processo di digitalizzazione e scalabilità dei processi produttivi, soprattutto per quanto riguarda il self booking tool e t.o. online Volonclick, e con un occhio attento all’internazionalizzazione con servizi come quello offerto nel campo della vendita di servizi alberghieri da EasyHotelXml, creato per il mercato estero ed il cui obiettivo 2025 è rappresentare almeno il 10% del giro d’affari del gruppo dai mercati esteri.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa del Gruppo Volonline
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore