Garibaldi Hotels, due new entry in Sicilia e Trentino Alto Adige
Cresce il portfolio di Garibaldi Hotels tra residence, villaggi, dimore storiche e alberghi. Sono infatti ormai arrivate a nove le strutture prese in gestione dalla catena alberghiera, che con con le ultime new entry è arrivata a estendere la propria offerta toccando Puglia, Trentino Alto Adige, Sardegna e Sicilia.
«Tutte le strutture hanno registrato risultati positivi nell’estate appena conclusa, con un incremento tra il 10% e il 15% – commenta il direttore generale del gruppo pugliese Fabrizio Prete – Per l’anno prossimo il nostro obiettivo è quello di raggiungere quota 12 milioni di fatturato».
Tra i nuovi ingressi c’è il Falconara Resort, quattro stelle a Marina di Butera, in Sicilia, distante solo 200 metri dal mare, e l’Albergo Piaz in Trentino Alto Adige, a Pera di Fassa, una delle strutture ricettive più antiche e conosciute della valle di Fassa, situata nel centro del paese, a poche centinaia di metri dagli impianti di risalita.
Altro progetto in dirittura d’arrivo è quello di un albergo diffuso a Carovigno (Brindisi), con la Dimora Storica S. Anna che ospiterà 12 camere a cui si uniscono altrettante unità abitative dislocate nel centro storico del borgo pugliese. «L’idea è di offrire ai visitatori un’esperienza immersiva nella cultura, nella storia e nella tradizione del luogo, un borgo medievale situato a pochi chilometri da Ostuni. Vogliamo arrivare a 40 unità abitative entro il 2019», conclude Prete.