Ethiopian Airlines, più voli da Roma Fiumicino
Potenziamento della presenza operativa di Ethiopian Airlines in Italia: da dicembre la compagnia aerea di bandiera etiope ha aumentato le sue operazioni da Roma, passando da sette a 10 frequenze settimanali.
L’espansione delle operazioni avviene in un momento strategico, nel pieno delle festività natalizie, proprio per poter offrire ai passeggeri una maggiore flessibilità per pianificare i propri viaggi. Che si tratti di tornare a casa, partire per una vacanza o intraprendere viaggi d’affari, Ethiopian ha quindi allestito più opzioni di volo.
«L’aumento a 10 frequenze settimanali – ha sottolineato Yemesrach Alemayehu, area manager Italy and Southern Europe – rafforza il nostro rapporto di oltre 60 anni con Roma Fiumicino. I nostri voli, aumentati durante la stagione invernale, rispondono alla domanda dei nostri passeggeri sia in arrivo che in partenza, offrendo un servizio di eccellenza».
Tra l’altro i nuovi voli rafforzano anche le connessioni con destinazioni chiave in Africa, tra cui Accra, Entebbe, Gibuti, Hargeisa, Johannesburg, Juba, Kigali, Mogadiscio e Mombasa.