Il Messico sceglie (ancora) Konrad Travel per rilanciare La Paz

Il Messico sceglie (ancora) Konrad Travel per rilanciare La Paz
18 Dicembre 10:16 2024 Stampa questo articolo

Per il rilancio della destinazione di La Paz sul mercato italiano, lo stato messicano della Bassa California del Sud ha scelto Konrad Travel, tour operator molto noto per la sua specializzazione nelle mete del continente americano.

Una partnership presentata a Roma da Gianluca Sposito, general manager del t.o. insieme a Rafael Rodriguez, in rappresentanza dell’Ente per il turismo di La Paz. «Abbiamo avuto l’onore di aver raggiunto un accordo di co-marketing con lo Stato di La Paz per promuovere la destinazione. Purtroppo l’incarico è arrivato a fine anno, ma naturalmente verrà rinnovato nel 2025», ha commentato il gm.

Al momento Konrad sta già prevedendo nuovi eventi, anche in nord Italia, la diffusione di newsletter e un’intensa presenza sui social media per promuovere questo affascinante territorio, meraviglia di natura incontaminata e biodiversità. «Nel nostro team abbiamo la fortuna di avere Adriano Ceccarelli, un vero specialista della destinazione, che insieme a noi studia viaggi ad hoc per tutte le esigenze dei nostri viaggiatori», ha concluso Sposito.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Natalia Cascio
Natalia Cascio

Guarda altri articoli