Arriva Going2 per short stay in città al prezzo giusto

20 Novembre 14:35 2017 Stampa questo articolo

Si evolve il prodotto Going, il tour operator del Gruppo Bluvacanze, con il lancio di Going2. Una linea pensata per i viaggiatori che, con un occhio a prezzo e qualità, vogliono partire alla scoperta città e luoghi del mondo in modo innovativo e conveniente.

Prodotti di punta sono Going2HongKong e Going2Paris, programmi di viaggio della durata di 3 o 4 notti. Queste due metropoli riescono, infatti, a trasmettere al meglio il concept di short stay non convenzionale: esperienze di viaggio che permettono di assaporare brevemente, ma con intensità, tutte le bellezze di un luogo.

«Siamo felici di poter inserire nella nostra programmazione questo nuovo prodotto – afferma Emmer Guerra, brand manager di Going – creato in collaborazione con i nostri migliori vettori partner come Air France, Tap, Icelandair e Cathay Pacific, solo per citarne alcuni. Crediamo sia la soluzione ideale per le nostre agenzie di viaggio per soddisfare quei viaggiatori che hanno sempre sognato di vivere una meta, anche lontana, cercando il massimo rapporto qualità-prezzo».

La promozione del prodotto è partita su tutte le agenzie di viaggi contrattualizzate Going: materiali vetrina e strumenti per la programmazione su web e social. Il look & feel di Going2 si ispirata al mondo della fotografia e dei ricordi di viaggio. Attraverso la rappresentazione di un obiettivo fotografico, che scatta ogni volta un’istantanea delle mete più belle, la campagna traduce in immagine l’emozione del viaggio e il piacere della scoperta.

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