Gruppo Uvet, tris di cataloghi 2025 per il t.o. Amo il Mondo

Gruppo Uvet, tris di cataloghi 2025 per il t.o. Amo il Mondo
20 Gennaio 12:04 2025 Stampa questo articolo

È disponibile la nuova programmazione di Amo il Mondo, tour operator specialista di viaggi lungo raggio tailor made del Gruppo Uvet.

Il t.o. per il 2025 ha previsto tre cataloghi che toccano le mete internazionali più amate dai viaggiatori puntando su Oriente, Africa, Centro e Sud America.

Si parte con Africa, India e Oceano Indiano con una selezione di esperienze e viaggi indimenticabili, dalle savane africane ai paesaggi incantati delle Maldive, passando per la magia e la spiritualità dell’India.

L’offerta di Amo il Mondo prevede safari esclusivi, soggiorni in resort di lusso come Lux, The Residence, Sun Life Resorts e Rogers Hospitality a Mauritius e resort e crociere da sogno per godere appieno delle bellezze uniche delle Seychelles. Avventure, relax, lusso e immersione nella natura sono i protagonisti del catalogo.

Per l’Oriente il catalogo prevede proposte per il Sud Est asiatico. Dai templi cambogiani e thailandesi alla vibrante modernità di Singapore, fino alle spiagge incontaminate dell’Indonesia e alla natura sorprendente della Malesia e del Borneo, lasciandosi affascinare dal mare da sogno di Perhentian e Redang.

Immancabile poi la proposta Centro e Sud America per viaggi che uniscono storia, natura e cultura. Dalla foresta amazzonica al fascino coloniale di città come Cartagena, passando per le spiagge da sogno del Messico e i paesaggi mozzafiato della Patagonia, fino alla colorata Colombia, ricca di tradizioni, sapori e opportunità per il turismo d’avventura. Tra le novità proposte, il tour Il Grande Nord in Argentina, un’avventura in alta quota tra natura incontaminata e le curiose vicuñas selvatiche.

I tre nuovi cataloghi sono già disponibili sul sito web dell’operatore, dove è possibile scaricare le versioni digitali. A breve in uscita il catalogo Medio Oriente 2025 cui seguiranno nei prossimi mesi i cataloghi 25/26 per la programmazione Stati Uniti, Canada, Messico e Caraibi, Giappone, Australia e Oceano Pacifico.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore