Aviareps si espande in Cina: nuovo ufficio a Wuhan

23 Novembre 11:23 2017 Stampa questo articolo

Prosegue l’espansione di Aviareps nel territorio cinese con l’apertura del nuovo ufficio a Wuhan, nella Cina centrale. Con questa nuova sede la presenza del Gruppo tedesco nel Paese raggiunge quota 8 uffici su un totale di 65 sparsi nel mondo, mettendo a disposizione dei propri clienti un’altra base permanente da cui poter svolgere attività di destination e hospitality marketing, pr e rappresentanza commerciale (Gsa).

«Aviareps consolida così la propria presenza in Estremo Oriente. Le enormi dimensioni, la spesa e la domanda dei consumatori in Cina richiedono a chi desidera entrare nel mercato cinese il supporto di un team di specialisti con esperienza e un network locali. Con la presenza a Wuhan, offriamo ai nostri clienti nuove opportunità di business», commenta Edgar Lacker, ceo di Aviareps.

Wuhan, capitale della provincia di Hubei, attraverso il Wuhan Tianhe International Airport è anche un importante hub di Air China, China Eastern, China Southern e ulteriori 30 compagnie aeree che operano voli domestici e internazionali.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore