Visit California, un thanksgiving speciale tra le vigne
Alla vigilia del giorno del ringraziamento, Visit California, in collaborazione con l’emittente televisiva Food Network, e la società di catering Outstanding in the Field, ha organizzato “Il Tavolo del Ringraziamento” un pranzo speciale a tema Thanksgiving. Una tavolata sistemata tra i filari di vigne, dove hanno preso posto più di 500 persone per celebrare lo spirito di solidarietà delle comunità vinicole recentemente colpite da devastanti incendi. I proventi del pranzo sono stati devoluti in beneficenza e andranno a tutte le persone residenti nel nord della California, che, a causa degli incendi, hanno perduto la loro casa o hanno subìto danni ingenti alla loro attività imprenditoriale.
I proventi della vendita dei biglietti sono stati devoluti a diverse associazioni benefiche, nello specifico: Mendocino County Disaster Fund, Napa Valley Community Disaster Relief Fund, Sonoma County Resilience Fund e alla California Restaurant Association Foundation.
Il Tavolo del Ringraziamento è stato sistemato in un vigneto al confine tra la Napa Valley e la Sonoma County, un unico tavolo lunghissimo che ha ospitato persone provenienti da tutta la California, ma anche da molto lontano come da Città del Messico e Toronto.
«In questo giorno del Ringraziamento siamo estremamente riconoscenti per il supporto che le nostre comunità vinicole hanno ricevuto da tutto il mondo – ha detto Caroline Beteta, president & ceo di Visit California – Vorrei ringraziare le centinaia di persone che si sono riunite a questo Tavolo del Ringraziamento e i numerosi turisti che continuano a visitare queste regioni dando supporto alle comunità locali».