I Viaggi dell’Airone, al via le Master Class con le agenzie partner

27 Novembre 13:35 2017 Stampa questo articolo

Al via le Master Class de I Viaggi dell’Airone, un ciclo di incontri con le agenzie di viaggi partner per raccogliere le opinioni della distribuzione e presentare nell’occasione la programmazione 2018.

«I primi appuntamenti si sono svolti all’Hotel Airone di Napoli, struttura di proprietà del gruppo Airontour – spiega Carla De Negri, responsabile di prodotto del tour operator – Ad affiancarci nell’occasione c’è stato Sandals, nostro partner nell’area caraibica con le sue strutture all inclusive. Abbiamo inoltre presentato i tour nordamericani con la novità Canada, che sarà la nostra destinazione top 2018». Questo, anche grazie all’accordo con Air Canada, che sarà protagonista delle successive Master Class dell’operatore.

«E per quanto riguarda i Caraibi la novità dell’anno sarà Cuba, dove abbiamo concluso da poco accordi con strutture 5 stelle e case particolari di grande qualità. Nei nostri cataloghi arrivano poi Perù, Argentina, Cina e Iran. Tutte destinazioni che propongono partenze garantite per un minimo di 2 persone e con guida di lingua italiana», aggiunge De Negri.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore