Una grande donna al timone di AmaWaterways: è Catherine Powell

È Catherine Powell la nuova presidente di AmaWaterways che prende il testimone da un’altra donna, Kristin Karst, co-fondatrice e comproprietaria della compagnia di crociere fluviali californiana con 30 navi che offrono itinerari in Europa, Africa meridionale, Sud-est asiatico, Sudamerica ed Egitto.
Karst resterà comunque in azienda e assumerà la posizione di ambasciatore del marchio e il suo socio Rudi Schreiner rimarrà unico ceo.
Powell è stata responsabile globale dell’ospitalità per Airbnb, ha lavorato per oltre 15 anni presso Walt Disney Company, dove ha ricoperto anche il ruolo di presidente della regione occidentale dei parchi Disney e di presidente di Disneyland Paris.
«L’impegno della compagnia verso esperienze eccezionali per gli ospiti, innovazione e sostenibilità si allinea perfettamente con i miei valori e la mia visione del futuro dei viaggi. Avendo trascorso la mia carriera nell’intrattenimento e nell’ospitalità, sono entusiasta di portare la mia passione per la creazione di momenti indimenticabili nel mondo delle crociere fluviali di lusso», ha sottolineato la neo presidente che riporterà direttamente a Schreiner, il quale ha dichiarato: «La visione di Catherine si allinea perfettamente con il nostro ethos di esperienze eccezionali per gli ospiti e di innovazione. La sua leadership sarà determinante per spingere AmaWaterways verso nuovi traguardi».