Estate, GoToFly lancia la rotta stagionale Forlì-Vienna

Nuovo volo stagionale da Forlì per Vienna operato da GoToFly. La compagnia low cost aggiunge alla sua offerta la rotta per la capitale austriaca, con aeromobili B737-400, che avrà una frequenza settimanale con decollo la domenica dall’aeroporto di Forlì alle 7:30 e partenza da Vienna sempre la domenica alle 14:15. Il volo sarà operativo dal prossimo 22 giugno fino al 28 settembre.
«Colleghiamo Forlì alla capitale dell’Austria – sottolinea Paolo Amodeo, chief operating officer GoToFly – con l’obiettivo di favorire gli spostamenti in doppia modalità incoming e outgoing. Connessioni veloci e in pieno comfort per quanti prediligono le nostre località turistiche a iniziare da quelle della costa, senza dimenticare l’interesse dei mercati di lingua tedesca per le offerte correlate al benessere, alla salute, alle terme, alle ricchezze naturali».
L’avvio della nuova tratta è accolta con entusiasmo dal sindaco di Forlì, Gian Luca Zattini: «Devo ancora una volta fare i complimenti al presidente di Forlì Airport, Giuseppe Silvestrini, e a tutti i soci di questa straordinaria realtà imprenditoriale che, con grande impegno e determinazione, è riuscita nel corso degli anni a dare nuova vita a un’infrastruttura strategica per il futuro e la crescita del nostro territorio».