Lavoro, Club Med cerca 480 persone per la primavera-estate

Lavoro, Club Med cerca 480 persone per la primavera-estate
21 Febbraio 13:12 2025 Stampa questo articolo

Club Med lancia la nuova campagna di selezione del personale per la stagione primavera-estate 2025 con l’obiettivo di consolidare i suoi team.

Il Gruppo è alla ricerca di ben 480 persone per i resort Club Med in Europa, di cui 250 in Italia. Tra questi il brand vuole individuare anche 20 talenti adatti a rappresentare la gamma Club Med Exclusive Collection e la sua definizione di lusso.

«Per sostenere la nostra visione del lusso e la nostra promessa di creare ogni giorno momenti indimenticabili di felicità, stiamo cercando di dare voce a quest’arte di vivere unica attraverso la gamma Exclusive Collection. Per affrontare questa sfida, soprattutto in un ambiente ultra-competitivo, vogliamo accogliere nei nostri team nuovi talenti che incarnino lo spirito Club Med e soddisfino i requisiti della gamma. Oltre a cercare profili con il know how e i criteri del lusso, attenti ai dettagli che fanno la differenza, stiamo ricercando personalità che coltivino soft skill essenziali in questo settore: eleganza, empatia, curiosità e carisma», ha dichiarato Sandrine Rossi, vp Club Med Exclusive Collection.

Sono sei le categorie professionali ricercate: ospitalità, cucina & ristorazione, supporto & vendita, infanzia, benessere, sport, arte e spettacolo. Le posizioni sono aperte a diversi profili, con o senza titoli, con o senza esperienza. La cosa più importante è condividere i valori dell’azienda: responsabilità, multiculturalità, spirito pionieristico, gentilezza e libertà.

Per conoscere i candidati vengono organizzate sessioni di recruiting ed eventi in presenza e/o online. Le prossime già confermate sono previste a Milano il 9 aprile e online il 3 aprile, in collaborazione con Job Farm.

I candidati avranno inoltre l’opportunità di incontrare l’azienda al Job Summit di Roma, il 28 febbraio, organizzato da Job in Tourism e ad altre fiere le cui date e località saranno comunicate successivamente.

L’immagine è stata inviata dall’ufficio stampa di Club Med
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore