Civitatis, spinta sulle experience per le vacanze primaverili

Spinta sulle experience per Civitatis in vista delle vacanze di aprile e maggio, Pasqua e Festa dei Lavoratori comprese.
Viaggiando con Civitatis è possibile, ad esempio, passeggiare tra le strade di New York con il Go City Ny Explorer Pass, oppure gustarsi una cena romantica nel deserto di Dubai o solcare la Senna con una mini-crociera a Parigi.
Tra le destinazioni più gettonate dai clienti di Civitatis, e adatte per le vacanze primaverili, troviamo certamente l’Egitto, dove si può optare per un’affascinante crociera di otto giorni sul Nilo. L’itinerario si può completare con un tour tra Giza, Menfi e Saqqara.
E poi c’è Marrakech, in Marocco, dove si può scegliere una visita guidata del centro che permette ai viaggiatori di scoprire ogni angolo di questa destinazione sempre più gettonata. Per chi chi cerca qualcosa di ancora più speciale — soprattutto i più giovani — una notte nel deserto di Agafay diventa un ricordo indimenticabile.
Fino a Kyoto e Nara in Giappone. Una delle attività più richieste è l’escursione a Nara e Uji, dove i viaggiatori potranno visitare il famoso parco dei cervi, protagonista assoluto sui social.
Ma resta una validissima scelta anche l’Europa, con Parigi, Barcellona, Amsterdam, Siviglia piuttosto che Cordova. Civitatis offre oltre 90mila attività in 4mila destinazioni distribuite in 160 Paesi.