La prima volta di Volonline alla Bmt di Napoli

Cresce anche nel 2024 il fatturato di Volonline Group, guidato dal founder e ceo Luigi Deli: +35% nel comparto turismo e +15% per quanto riguarda la biglietteria aerea. E le prospettive sono molto incoraggianti anche per il 2025, con una crescita intorno al 46% sul turismo e al 20% di biglietteria, in base a quanto prenotato finora. Il Gruppo, per la prima volta, sarà presente con uno stand (Padiglione 6, Stand 6148) alla prossima Bmt di Napoli.
La forte crescita ed espansione di Volonline Group è stata di recente riconosciuta anche a livello europeo dalla società di ricerca Statista per Financial Times: il Gruppo si è classificato nel primo quarto della classifica, precisamente al 245° posto su mille aziende europee in base al tasso di crescita annuale rilevato nel triennio 2020-2023. Secondo l’autorevole ranking, il tasso di crescita assoluto di Volonline è stato del +673,7%, mentre il tasso di crescita annuo composto +97,8%.
«L’andamento positivo è dovuto, oltre che agli sviluppi in tecnologia e digitale e alla nostra capacità di ridefinire la visione del business in funzione dell’evoluzione di mercato, alla nostra scelta di proporre un mondo sempre più articolato e completo in termini di offerta di filiera. Dal 2020 ad oggi, abbiamo creato alcune business unit B2B, utilizzate e apprezzate dal settore e, per non incorrere nel conflitto multicanale ma con l’obiettivo di completare la filiera turistica, abbiamo sviluppato anche marchi B2B2C – afferma Luigi Deli – Oggi la dimensione e l’articolazione del nostro business costituito dalle società Fly4You che include Volonline, Teorema Vacanze, Volonclink, EasyhotelXml e la biglietteria insieme a Reisenplatz, Mrh Group (già Mister Holiday) e Webeds Holding, oltre ad altri brand di nicchia, ci consente di presentarci sul mercato come un’unica realtà che abbiamo voluto chiamare Volonline Group, una denominazione più ampia atta a comprendere tutte le attività in capo al Gruppo».