Mappamondo anticipa l’estate con 5 nuovi cataloghi
Per Mappamondo è già estate. Sono stati infatti inseriti online sul sito dell’operatore e in distribuzione nelle agenzie di viaggi, tutti e cinque i cataloghi della programmazione estate 2018. Una tempistica che i vertici del t.o. reputano ormai indispensabile per soddisfare i trend del mercato che vedono anticipare la domanda di prenotazione di viaggi e vacanze estive.
Fra le tante novità della programmazione Fantastico Oriente, da segnalare un terzo tour in esclusiva a Bali con partenze giornaliere, guida in italiano e mezza pensione: “Inside Bali” un viaggio di quattro giorni per conoscere l’Isola soggiornando a Ubud, che si va ad aggiungere al collaudato “Bali Discovery” viaggio itinerante di cinque giorni ed al il tour spirituale nella Bali più autentica di tre giorni “I sentieri dello spirito”.
Un nuovo tour spirituale anche in Giappone, con sedici partenze estive e guida in italiano. L’itinerario inizia da Tokyo e termina a Osaka, prevede il cammino di Kumano e una notte in ryokan a Nachi Katsuura per vivere una vera esperienza culturale della tradizione giapponese.
Prosegue poi la collaborazione con le crociere Star Clippers, il veliero che in estate si sposta in Indonesia con quattro differenti itinerari tra cui scegliere. Mappamondo propone pacchetti di viaggio completi, con ben diciannove partenze, combinati con una crociera di sette, dieci o undici notti da Bali. Mentre il catalogo Fantastica America Latina si arricchisce di una nuova destinazione: la Colombia con tre differenti tour alla scoperta di città storiche, zone archeologiche uniche al mondo, metropoli moderne e paesini dal sapore coloniale che sembrano sospesi nel tempo, senza tralasciare le zone balneari con spiagge bianche e un fantastico mare caraibico. Tra le principali novità del prodotto America Latina anche tre nuovi tour in esclusiva per i clienti Mappamondo a Cuba, in Brasile e in Perù.
Infine, per quanto riguarda il catalogo Fantastica Australia&Pacifico, è stata potenziata l’offerta di alberghi nel Pacifico e arricchiti i due itinerari giro del mondo con l’aggiunta di New York nel primo e di Tikehau in Polinesia, l’atollo di Robinson Crusoe, nel secondo.
In Australia i tour organizzati in lingua italiana sono stati ampliati con due nuovi prodotti: il Top End australiano con Darwin e Kakadu National Park nel tour “Tutto Australia 2” e Perth e Rottnest Island, una splendida isola con spiagge spettacolari e una fauna unica nell’itinerario “Tutto Australia 5”. Considerati i buoni risultati ottenuti lo scorso anno, viene riproposto il self drive in Nuova Zelanda che prevede un emozionante itinerario “off road” attraverso le zone più remote e fuori dalle rotte turistiche del Paese. I 5 cataloghi sono anche in formato digitale-sfogliabili e scaricabili sul sito www.mappamondo.com – facilmente fruibili, leggibili e navigabili anche su tablet e smartphone.