Ncl scommette su Bliss e sul lungo raggio verso gli States
Norwegian Cruise Line torna in Bit, nello stand di Visit Usa Italy, per presentare al trade la programmazione 2018 e il prodotto Stati Uniti. Francesco Paradisi, senior manager business development per l’Italia, candidato alla presidenza dell’associazione, spiega la scelta di promuovere fortemente il lungo raggio verso gli States: «Vogliamo raccontare al trade e al pubblico il nostro rinnovato impegno alle Hawaii e il rafforzamento della leadership in Alaska con l’introduzione di una nuova nave».
In fiera viene, infatti, presentata Norwegian Bliss, 16ª nave della flotta che, da giugno 2018 e per tutta la stagione estiva, offrirà crociere in Alaska di 7 giorni. Da novembre 2018, la nave porterà invece gli ospiti ad ammirare i tramonti caraibici, partendo ogni sabato dal porto di Miami.
Progettata su misura per un’esperienza di crociera senza eguali, la nuova unità offrirà una vasta gamma di attività, tra cui la più lunga pista di Go Kart in mare, spettacoli di Broadway e opzioni di alta ristorazione. Bliss va ad unirsi alla Norwegian Pearl e alla Norwegian Jewel.
Paradisi sarà anche tra i relatori del panel “L’Eldorado delle crociere in agenzia di viaggi”, in calendario martedì 13 febbraio alle 12.30, nella sala Amber 6.