Fiumicino, inaugurata la vip lounge Hello Sky con 29 Air Rooms
Si chiama Hello Sky la nuova area inaugurata a Fiumicino grazie alla partnership tra Aeroporti di Roma e Gis, società specializzata nella gestione di vip lounge: si tratta di una struttura pensata per accogliere tutti i passeggeri con necessità di riposare oppure di lavorare in un luogo silenzioso prima o subito dopo un volo.
La lounge, all’interno di una zona aperta al pubblico, si raggiunge sia dai terminal che dai parcheggi comfort del T3, e al suo interno ci sono vari servizi, con quelli base rappresentati da wifi, bevande e sedute, o altri tra cui la sala riunioni o l’ordine di un pasto caldo. Punto di forza dell’area sono poi le 29 Air Rooms, progettate su misura per chi viaggia in aereo e prenotabili a seconda dei bisogni di ogni persona: la disponibilità varia infatti da diverse giornate fino ad alcune ore, consentendone così l’utilizzo anche per fare semplicemente una doccia prima di ripartire.
A disposizione, inoltre, il servizio Meet & Greet, che offre un’assistenza esclusiva nello scalo e che include il controllo rapido ai varchi di sicurezza, l’accesso alla lounge e l’accompagnamento fino all’imbarco.
«È una struttura progettata per venire incontro alle esigenze di chi affronta un viaggio aereo sia in ambito business che leisure – ha dichiarato Ugo de Carolis, amministratore delegato di AdR – Rafforziamo così la capacità di Fiumicino di rispondere con servizi di alta qualità alle necessità dei viaggiatori nazionali e internazionali. Siamo soddisfatti di aver avviato questo percorso con Gis, che con il suo know how ci ha già dimostrato di essere un ottimo partner per la valorizzazione dell’esperienza aeroportuale».