Air Malta, nuove rotte da Catania e Cagliari

20 Febbraio 11:59 2018 Stampa questo articolo

Air Malta ha annunciato l’introduzione di quattro nuove rotte: da Malta a Londra Southend, da Malta a Cagliari e i voli tra Londra Southend, Catania e Cagliari. I nuovi collegamenti saranno operativi a partire dal 4 maggio 2018.

«Londra Southend è il terzo aeroporto londinese che serviamo. Si tratta di uno scalo unico, considerato il più funzionale per spostarsi da e verso Londra, grazie al treno diretto che permette di entrare in città in soli quaranta minuti – commenta Paul Sies, direttore commerciale della compagnia – Il vantaggio più interessante è dato dall’aeroporto stesso, che consente un check-in a venti minuti, e dal quale dopo soli dieci minuti dal proprio arrivo si è già in viaggio verso Londra. Riteniamo che Cagliari, invece, rappresenti un’importante ampliamento della nostra offerta da e per Malta».

Alberto Scanu, ceo dell’Aeroporto di Cagliari ha aggiunto: «Siamo molto soddisfatti della partnership con Air Malta e siamo felici di accogliere questa importante Compagnia Aerea nel principale aeroporto della Sardegna. I nuovi collegamenti tra Cagliari, Malta e Londra Southend contribuiranno a rendere molto più vicine le nostre due meravigliose Isole del Mediterraneo ed apriranno nuove possibilità di collegamento tra Cagliari e Londra, attraverso uno degli aeroporti meglio collegati con il centro città».

Il volo Malta-Londra Southend-Malta sarà operato il martedì, venerdì e sabato, mentre le rotte per Cagliari sono previste ogni mercoledì e domenica. Il nuovo volo aggiuntivo Malta-Catania è operativo il lunedì,  mentre dalla città siciliana per Londra  le rotte sono previste il lunedì e il giovedì . Il Cagliari-Londra Southend-Cagliari, infine, è previsto nelle giornate di mercoledì e domenica.

Per le informazioni più dettagliate è disponibile il centralino di Air Malta al numero +356 21662211 da Malta, 0207 660 0543 dal Regno Unito e al numero 199 259 103 dall’Italia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore