Countdown per lo Showcase Usa-Italy a Venezia

27 Febbraio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Appuntamento con gli Stati Uniti il 4 e 5 marzo nella cornice veneziana del Molino Stucky. Sull’isola della Giudecca, andrà in scena il 23° Showcase Usa-Italy, workshop B2B che consente alla domanda italiana (t.o. e agenzie) di incontrare l’offerta statunitense. Al centro dell’evento organizzato dallo U.S. Commercial Service e dall’Associazione Visit Usa Italy ci saranno, come sempre, appuntamenti prefissati di 15-20 minuti (per massimo di 3 persone) con gli espositori Usa.

Domenica sera, oltre al Networking Party nel segno del blues, saranno consegnati i Premi Stampa alla memoria di Simonetta Busnelli. A fare gli onori di casa, la presidente appena rieletta Olga Mazzoni, giunta al terzo mandato. Tra i punti forti del suo programma, come aveva accennato la titolare di Thema Nuovi Mondi durante l’ultima assemblea dell’associazione prima di Natale, il proseguimento delle attività promozionali rivolto al trade e (in parte) al consumer, la costruzione dei rapporti con la rappresentanza italiana di Brand Usa, il rafforzamento della comunicazione social e la formazione per gli adv.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore