Atout France, nuovo sito web e magazine in edicola

19 Marzo 15:45 2018 Stampa questo articolo

Un magazine in edicola allegato a Elle e un nuovo sito web per la promozione turistica in Italia a opera di Atout France. «Siamo la prima destinazione turistica del mondo con 89 milioni di arrivi lo scorso anno. E puntiamo a toccare 100 milioni di arrivi entro il 2020. Per gestire al meglio questo primato bisogna prestare molta attenzione ai principali bacini di traffico, come quello italiano, con il quale vantiamo innumerevoli interscambi economico-culturali», ha detto Frederic Meyer, direttore di Atout France per Italia e Grecia.

Il nostro Paese, come ha confermato Meyer, «con oltre 6 milioni di arrivi nel 2017 rappresenta uno dei primi tre mercati turistici dopo il domestico e quello dei Paesi Bassi. Da qui un forte investimento nell’immagine turistica, tra lifestyle, design, enogastronomia e musei».

Altro punto di forza per la destinazione Francia sul mercato italiano è assicurata dai collegamenti aerei e ferroviari con Tgv e Air France, con quest’ultima che assicura oltre 250 voli a settimana da 12 aeroporti italiani e con l’avvio dell’orario estivo prevede un ulteriore potenziamento di voli da alcune città, oltre che l’operativo di Joon.

Il magazine, con tiratura di 100mila copie, conterà altri punti di distribuzione come consolati e treni Tgv.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli