Ernest avvia la distribuzione su scala globale con Hahn Air

17 Gennaio 18:03 2017 Stampa questo articolo

Hahn Air Systems e Ernest hanno firmato un accordo per aumentare la visibilità del vettore che opera voli tra l’Italia e l’Albania, permettendogli di avviare la distribuzione tramite il codice H1 in tutti i maggiori gds del mondo. In questo modo, le agenzie di viaggi di tutto il mondo possono ora emettere biglietti per voli Ernest sul biglietto senza rischio d’insolvenza di Hahn Air utilizzando la procedura standard di emissione biglietti tramite gds.

Ernest è una compagnia aerea virtuale italiana con sede a Milano, i cui voli sono operati da Mistral Air (M4). Ernest utilizza aerei 737-400 e ATR 72 e offre voli per Tirana (TIA) in Albania da più di 15 città italiane tra cui Ancona (AOI), Bari (BRI), Rimini (RMI), Firenze (FLR), Milano Malpensa (MXP).

Con il prodotto H1-Air, le compagnie aree che non hanno una propria connessione gds o ne possiedono una limitata, hanno la possibilità di affidare tutte le loro esigenze di distribuzione a Hahn Air Systems. Oltre 95mila agenti in più di 190 mercati possono emettere biglietti di questi vettori nel documento HR-169 di Hahn Air utilizzando la procedura standard di emissione biglietti tramite gds.

  Categorie

L'Autore