Ed è Subito Viaggi, per l’estate arriva Tunisia 2018
Ed è Subito Viaggi presenta Tunisia 2018 per la stagione estiva ormai alle porte. «Non abbiamo mai smesso di avere fiducia nella destinazione, nella quale crediamo da oltre dieci anni – conferma Stefania Picari, direttore del tour operator – Il nuovo catalogo ne è la prova».
Accurata la selezione delle strutture, così come risultano essere numerose le novità: sono stati rinnovati gli accordi commerciali con le catene internazionali come Golden Tulip e Sentido. Inoltre, particolare attenzione è stata rivolta alla scelta dei resort a Tabarka, Hammamet, Mahdia e Djerba, località che rispondono alle esigenze delle famiglie italiane.
«Prevediamo un incremento della richiesta dalle agenzie del nord Italia verso le destinazioni della costa meridionale tunisina – precisa il direttore – Crediamo che ciò sarà possibile anche grazie ai voli diretti per Monastir e Djerba da Milano e Verona, messi a disposizione dalla compagnia Tunisair, nostro storico partner».
La novità del catalogo è il ritorno ai tour naturalistici e culturali, con partenze individuali nelle principali destinazioni del Paese. Tra gli itinerari proposti spiccano il minitour di Cap Bon per entrare a contatto diretto con le tradizioni rurali tunisine, il tour in 4×4 nelle nel deserto tunisino alla scoperta delle civiltà berbere e quello a tema, alla scoperta degli antichi villaggi andalusi nel nord tunisino.
«I tour rappresentano il punto di forza della nostra programmazione. E ci permettono di presentare la Tunisia non solo come semplice meta balneare con servizi alberghieri all’avanguardia, ma come destinazione da scoprire per la sua cultura e i suoi paesaggi ancora oggi sconosciuti a gran parte del mercato italiano», chiude Picari.