Giver, dal 10 giugno decollano i voli Alba Star da Milano a Bodø
Il t.o. Giver Viaggi e Crociere lancia dal 10 giugno al 12 agosto – tutte le domeniche – un nuovo collegamento aereo esclusivo per la sua programmazione da Milano Malpensa per la città di Bodø, a ridosso del Circolo Polare Artico. Il volo per la Norvegia artica eviterà così il doppio scalo a Copenhagen e Oslo e il conseguente sdoganamento dei bagagli all’ingresso in Norvegia. Ridotte anche le ore di volo, che passano così da 9 a 3 ore e 45 minuti.
Al volo diretto, che sarà operato dalla compagnia spagnola Alba Star con aeromobili Boeing B737-800, Giver ha deciso di abbinare 7 proposte di viaggio con accompagnatore esclusivo in lingua italiana, che toccheranno alcuni dei luoghi più iconici della Norvegia come le isole Lofoten, Capo Nord, la Lapponia, le grandi distese della tundra e i fiordi, oltre alla navigazione sul postale dei fiordi Hurtigruten, di cui Giver è agente principale per l’Italia.
Il tour operator sarà inoltre presente a BeNordic, in programma alla Microsoft House di Milano in viale Pasubio, 21 da venerdì 23 a domenica 25 marzo. Durante le giornate di sabato e domenica il team di Giver illustrerà le proposte di viaggio sulla Norvegia, il villaggio di Babbo Natale di Rovaniemi e la navigazione su Hurtigruten, il postale dei fiordi norvegesi.
Questa l’agenda degli appuntamenti: sabato 24 e domenica 25 marzo
- In Norvegia oltre il Circolo Polare Artico con Giver (10:30 – 11:15 e 17:00 – 17:45)
- Il mondo di Babbo Natale (11:45 – 12:30 e 15:45 – 16:30)
- Hurtigruten – la navigazione lungo la costa della Norvegia con il postale dei fiordi norvegesi (14:30 – 15:15)
I posti per tutti gli appuntamenti sono limitati e verranno assegnati in base all’ordine di arrivo.