Ukraine, debutta il primo B777-200ER

23 Marzo 07:00 2018 Stampa questo articolo

Ukraine International Airlines ha ricevuto il primo di quattro aerei Boeing 777-200ER a lungo raggio . L’aereo ha superato infatti la procedura di registrazione ufficiale in Ucraina: UR-GOA. I nuovi aeromobili ospiteranno 361 passeggeri nelle tre classi di bordo: Business, Premium ed Economy.

L’aeromobile opererà sulle rotte a lungo raggio per New York, Pechino e Bangkok. Noleggiato da AerCap, il principale locatore al mondo, l’aereo è equipaggiato con il sistema IFE individuale Panasonic corporation. Ogni posto è dotato di schermo personale con cui accedere a film, musica e videogiochi.

«L’arrivo del Boeing 777 ridefinisce lo standard del nostro servizio. Ci aspettiamo che il nuovo prodotto aeronautico sia molto attraente per i viaggiatori provenienti dall’Ucraina e per i passeggeri in transito. Questi ultimi ci permetteranno di continuare a incrementare il traffico di transito all’aeroporto internazionale di Kiev Boryspil e a sviluppare il potenziale di transito del nostro Paese”, ha dichiarato Evgeniya Satska, communications director della compagnia.

L’aeromobile rappresenta la fase iniziale dello sviluppo della flotta a lungo raggio di Urkaine International airlines. Altri tre Boeing 777, completamente riconfigurati, arriveranno infatti nel corso del 2018. Prima della riconfigurazione, l’aeromobile sarà sottoposto a importanti controlli di manutenzione, compresi test e verifiche su tutti i sistemi e componenti chiave.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore