Dirotta da Noi, il booking online che piace alle agenzie

23 Marzo 07:00 2018 Stampa questo articolo

Nuovo corso per il tour operator Dirotta da Noi che lancia un rivoluzionario booking online e commissioni fino al 20% per rafforzare il rapporto con le agenzie di viaggi. «La nostra mission, oltre a quella di incrementare il volume d’affari delle adv, è riportare il cliente al banco con strumenti adatti a soddisfare i suoi nuovi bisogni. Ovvero: prenotare a qualunque ora, farlo al miglior prezzo e in tutta sicurezza, sentendosi supportato e consigliato da un esperto», dichiara Sara Calabrese, ceo e founder dell’operatore.

Tutto in real time. Da qui nasce l’idea di nuovo booking online riservato alle agenzie di viaggi partner, dove si potranno visualizzare le migliori offerte e tutte le disponibilità in tempo reale. Un sistema di prenotazione veloce e dinamico, con tutta la programmazione Mare Italia e Mediterraneo a portata di clic. E dunque: 3 Villaggi DClub brandizzati Dirotta da Noi, che garantiscono lo stesso standard qualitativo per location, cucina e animazione; 82 Villaggi e Hotel con pricing aggressivo; 20% di commissione per le agenzie di viaggi partner.

Albania, il Mediterraneo sicuro. Completano l’offerta la Spagna e la new entry Albania con Nave Gratis, con 7 strutture selezionate e traghetto incluso nel prezzo con partenze da Ancona, Bari e Brindisi per Durazzo, Valona e Saranda. «Siamo molto soddisfatti dell’avvio della stagione e della nuova destinazione. Le agenzie apprezzano la nostra serietà dimostrata in tutti questi anni ed è per questo che stanno proponendo l’Albania per l’estate. È un’ ottima soluzione che prederà presto il posto delle mete di medio raggio ancora poco sicure agli occhi dei viaggiatori».

Villaggi Mare Italia in esclusiva. Il prodotto in esclusiva e brandizzato rimane il core business del t.o. In particolare i Villaggi DClub in Campania, Calabria e Puglia, adatti a famiglie e a una tipologia di clientela che cerca servizi alberghieri con un ottimo rapporto qualità-prezzo. «Abbiamo lavorato intensamente per elaborare una nuova strategia di comunicazione verso il consumatore, offrirgli quello che desidera e affiancarlo nella scelta del villaggio più adatto alle sue esigenze attraverso una delle adv partner registrate all’Area Agenzie – aggiunge il ceo – Il punto vendita riceverà la prenotazione con tutti i dati del cliente e maturerà le commissioni. Questa nuova modalità di vendita farà acquisire nuovi clienti all’agenzia, restituendogli quel valore che molti oggi non gli riconoscono».

www.dirottadanoi.net

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Commerciale
Commerciale

Guarda altri articoli