Rolling Pandas, la piattaforma online riporta il fai-da-te in agenzia

27 Marzo 14:29 2018 Stampa questo articolo

È nato pochi mesi fa Rolling Pandas, una piattaforma online che mette in contatto i viaggiatori con le agenzie e i tour operator, dando la possibilità a questi ultimi  di vendere viaggi ed esperienze a nuovi potenziali clienti.

L’idea è di Andrea Spaggiari, 26 anni, che dopo aver lasciato il suo lavoro per un viaggio in India e Nepal, ha scoperto il valore aggiunto della consulenza per scoprire le mete e gli itinerari più interessanti durante il suo tragitto.

Prende corpo così il portale Rolling Pandas: “da gennaio 2018, infatti, l’Immobiliare.it dei viaggi conta già più di 20 agenzie di viaggi e tour operator registrati e più di 50 viaggi in tutto il mondo, con una community di utenti attiva sui social che condivide foto e racconti viaggio”, riporta la nota dell’azienda.

Rolling Pandas ha due aree dedicate: una per agenzie di viaggi e t.o. che si registrano gratuitamente e caricano online i loro viaggi, che saranno visibili ed acquistabili direttamente dai potenziali viaggiatori. L’altra per i potenziali viaggiatori, che possono cercare, scegliere ed acquistare (comodamente online) il viaggio perfetto per loro, supportati da un customer care di alto livello e da recensioni verificate di altri viaggiatori.

L’utente si collega al sito (www.rollingpandas.it) e sceglie il proprio viaggio, lasciandosi ispirare dall’elenco destinazioni o da una tipologia di viaggio ben precisa. Il viaggiatore dispone inoltre del supporto da parte del team di Rolling Pandas, pronto ad intervenire in caso di qualsiasi necessità, dalla fase di prenotazione, alla partenza.

«Il mio obiettivo è quello di permettere alle persone di rendere ogni viaggio e vacanza un’esperienza – sottolinea Andrea Spaggiari – Con Rolling Pandas aiuto le agenzie di viaggi ed i tour operator a digitalizzarsi in pochi click, portando la loro offerta a tutto il mercato italiano».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore