Trainline e Öbb, siglato un accordo di mobilità integrata

29 Marzo 11:02 2018 Stampa questo articolo

Trainline ha annunciato una partnership con Öbb. Grazie all’accordo i clienti Trainline potranno viaggiare sull’intera rete ferroviaria e di pullman austriaca e raggiungere, attraverso un unico viaggio, i Paesi limitrofi, tra cui l’Italia, la Germania e la Repubblica Ceca.

L’accordo include anche le tariffe più convenienti su tutte le tratte austriache, e offre pieno accesso al servizio Nightjet per viaggi su rotaia notturni dall’Austria verso le destinazioni più popolari confinanti. Inoltre, Trainline darà la possibilità di prenotare i biglietti per il collegamento ferroviario verso l’aeroporto di Vienna.

«Questa collaborazione rappresenta una grande opportunità per i clienti e permette alla nostra piattaforma online indipendente di offrire una copertura totale di treni e pullman in Austria», ha dichiarato Daniel Beutler, general manager di Trainline International.

Per Martin Schmutz, head of distribution Öbb passenger transport division, «l’accordo apre l’accesso a un altro canale di distribuzione per raggiungere ancora più clienti in 173 Paesi, in 14 lingue».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore