GoAsia spinge sul Giappone con estensione-mare

03 Aprile 15:45 2018 Stampa questo articolo

Dal Giappone ai mari esotici: è la proposta di GoAsia, tour operator specializzato in viaggi in Asia e brand di punta della linea GoWorld, che ha lanciato sul mercato le estensioni mare per i suoi tour in Giappone.

Soluzioni di soggiorno da abbinare agli itinerari di viaggio in Giappone, dai più classici ai più avventurosi. Le proposte da combinare prevedono le Isole Fiji, le Isole Cook, e ancora la Polinesia Francese con un soggiorno mare all’isola di Moorea, distante da Tahiti solo 40 minuti di catamarano.

C’è anche la proposta del Borneo dove GoAsia suggerisce il Bunga Raya Island Resort & Spa, una location di lusso situata sull’isola di Gaya Island. E ancora soggiorni a  Koh Samui, la terza isola più grande della Thailandia. A completare le estensioni di Go Asia, la Nuova Caledonia con i soggiorni all’Isola dei Pini, alla Baia di Upi e nei villaggi Kanak.

«La nostra selezione di soggiorni mare in luoghi indimenticabili – sottolinea Ludovico Scortichini, founder e ceo di GoAsia – è stata pensata per i clienti che dopo una o due settimane di tour itineranti in Giappone desiderano rilassarsi al mare in posti unici. Le estensioni mare verranno estese, dove possibile, anche ai tour di altre destinazioni asiatiche tenendo sempre in alta considerazione la comodità e la facilità di trasporto verso queste splendide spiagge».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore