A lezione di marketing online con Fiavet Toscana
Fiavet Toscana, insieme all’Ente Bilaterale Turismo Toscano (Ebtt), organizza il corso di formazione “Marketing online. Strategie digitali per acquisire e fidelizzare la clientela”, che si terrà il 9 febbraio a Firenze in via Santa Caterina d’Alessandria 4, nella sede dell’associazione. Il docente dell’evento formativo sarà Antonello Usai, esperto di marketing online.
Il corso, gratuito per gli associati di Fiavet Toscana, si pone come obiettivi quello di analizzare le tendenze di un’economia in continuo mutamento, di chiarire il ruolo delle tecnologie digitali, di migliorare la conoscenza dei clienti e generare nuovi ricavi attraverso il customer relationship management e implementare, oltre che monitorare, l’efficacia di una campagna di digital marketing.
«Questo evento è dedicato a una questione di grande attualità – ha dichiarato Pier Carlo Testa, presidente di Fiavet Toscana – Oggi la competizione fra agenzie, infatti, riguarda soprattutto la capacità di fare promozione sul web. Perciò riteniamo di offrire un’ottima opportunità formativa con questo corso».