Con Flixbus a Tolone, Pola e Costanza per il ponte del 1° maggio
Tre idee di viaggio green per il ponte del 1° maggio con Flixbus, raggiungendo in autobus tre nuove destinazioni europee: Tolone in Costa Azzurra, Pola in Croazia e Costanza in Germania. Calendario alla mano e sole all’orizzonte, con tre giorni di ferie (26, 27 e 30 aprile) si può, quindi, stare via una settimana intera e raggiungere le tre mete (non solo) proposte dall’operatore di bus low cost.
C’è Tolone, tipica località della Costa Azzurra in Francia e porto militare centrale della marina francese, ricca di meraviglie da scoprire con la sua Opera, Place de la Liberté e il Mont Faron; per chi sceglie la Croazia, invece, spazio a Pola, tra spiagge rocciose e sabbiose e mare cristallino. È una delle città più conosciute del Paese, per le sue baie accessibili solo dal mare e le sue lunghe passeggiate costiere che toccano ogni insenatura. A Pola, grazie al clima mite e all’acqua calda, si fa il bagno da maggio ad ottobre.
Infine Costanza, nel lembo sud-occidentale della Germania al confine con la Svizzera, che si specchia nelle acque del lago omonimo. Costanza attira ogni anno tantissimi visitatori, attratti dalla bellezza della natura circostante e da monumenti e palazzi storici.