E ora suite private sui Boeing Emirates
Et voilà la nuova suite privata della First Class Emirates, gioiellino che si trova a bordo dei Boeing 777-300ER presentato all’Arabian Travel Market di Dubai. Le suite, rivoluzionarie e completamente chiuse, hanno porte scorrevoli alte fino al soffitto, sedili in pelle, pannelli di controllo altamente tecnologici e luci regolabili.
Tra le innovazioni a livello mondiale, le finestre virtuali con tecnologia a fibra ottica in tempo reale, una postazione ispirata al concetto di “gravità zero” della Nasa e un servizio di video call personale. I dettagli dell’arredamento all’interno della suite sono stati ispirati dal marchio di autoveicoli di lusso Mercedes-Benz.
All’Atm, Emirates ha anche presentato i suoi sedili di Business Class sui Boeing 777, la OnBoard lounge sull’A380, insieme ad altri prodotti iconici come la Shower Spa in First Class e l’ultima versione dei sedili in Economy Class, molto più comodi e spaziosi.
I visitatori hanno potuto scoprire il network di Emirates attraverso una sfida interattiva di 60 secondi proiettata su una mappa touch screen. L’anno scorso, la compagnia aerea ha inaugurato nuove rotte per Newark passando per Atene, Zagreb e Phnom Penh. Quest’anno Emirates opererà anche su London Stansted e Santiago del Cile.