In hotel ora c’è anche la guida spirituale
Benessere fisico e crescita spirituale. Oltre alle linee guide da seguire nel percorso di vita. Tutto sotto forma di servizio alberghiero per gli ospiti. Accade nella baia dell’Argentario, per l’esattezza all’Hotel Il Pellicano, che offrirà ai suoi clienti un plus davvero particolare: la presenza in albergo, dal 10 al 17 giugno di una guida spirituale, il maestro Per Van Spall. Di origini indonesiane e olandesi, quest’uomo esperto nell’arte della guarigione del Qi Gong offrirà una serie di “conversation” su come approfondire la connessione mente-corpo, contribuendo a trasformare Il Pellicano in un rifugio perfetto per la meditazione
“L’energia magnetica delle sue mani gli consente di stimolare il flusso naturale di energia del corpo, rimuovendone eventuali blocchi, dei quali trova intuitivamente la fonte per poi stimolare l’allineamento degli stati mentali, emotivi e fisici”, spiega la direzione dell’hotel.
Gli ospiti dell’albergo potranno prenotare sessioni personalizzate per risolvere i problemi causati dallo stress attraverso la guarigione emotiva.