Mandarin Oriental apre nel 2020 un hotel a Ho Chi Minh City
Mandarin Oriental Hotel Group annuncia la gestione di un nuovo hotel a Ho Chi Minh City in Vietnam, la cui apertura è prevista per il 2020. La proprietà si chiamerà Mandarin Oriental Saigon e sarà parte di Union Square Saigon, un edificio commerciale nel cuore della città attualmente in fase di restauro.
L’hotel si troverà nei piani alti del complesso, di proprietà di Union Square Company Limited, che ospiterà anche diversi negozi di lusso. Mandarin Oriental Saigon includerà 227 camere e suite, sei ristoranti e bar, spazi per eventi e meeting, un centro fitness, una spa e una piscina all’aperto.
«Ho Chi Minh City è il principale centro commerciale del Vietnam ed è il cuore pulsante dell’economia del Paese – ha dichiarato James Riley, group chief executive di Mandarin Oriental – Siamo lieti di inaugurare un hotel in una posizione così privilegiata della città e non vediamo l’ora di lavorare con i nostri partner per creare un’esperienza unica e portare per la prima volta i servizi d’eccellenza di Mandarin Oriental in Vietnam».
Union Square Saigon si trova infatti nel cuore della città, tra le attività artistiche locali e internazionali. Una volta completata la struttura rappresenterà un mix di aspetti storici del Vietnam e strutture contemporanee. Mandarin Oriental Saigon è adiacente all’Opera di Saigon e al People’s Committee Building, a pochi passi dalla maggior parte dei principali punti di riferimento della città. La sua posizione è ideale per gli ospiti che desiderano godersi i quartieri del food e dello shopping di Ho Chi Minh.
«Grazie alla sua posizione, al design, la storia e la cultura, Union Square Saigon diventerà una destinazione di riferimento – ha aggiunto Jonathan Au, direttore generale di Union Square Saigon – Siamo lieti di accogliere Mandarin Oriental in questo progetto, che non solo arricchirà l’offerta di ospitalità di lusso nella città, ma aumenterà anche la consapevolezza dell’attrattiva del Vietnam a livello internazionale».