Norwegian vola da Fiumicino a Tel Aviv e Reykjavik dal 28 ottobre
Due nuove rotte per Norwegian, da Roma alla volta di Tel Aviv e Reykjavik. Entrambe, a partire dal 28 ottobre prossimo: il vettore low cost norvegese collegherà l’aeroporto di Fiumicino a Israele tutti i giorni, con tariffe a partire da 67,90 euro, tasse incluse. Rigurado l’Islanda, invece, i voli saranno oprati due volte alla settimana (giovedì e domenica), a partire da 89,20 euro, tasse incluse.
«I nuovi collegamenti andranno ad arricchire ulteriormente la nostra offerta di destinazioni da e per Roma Fiumicino – ha dichiarato Thomas Ramdahl, chief commercial officer di Norwegian – rendendo ancora più comodi gli spostamenti verso Israele e aprendo le porte dell’Islanda ai passeggeri romani. Norwegian, infatti, è l’unica compagnia aerea che collegherà la Capitale italiana e quella islandese con voli diretti. Allo stesso tempo, ci auguriamo che queste nuove rotte possano incrementare il flusso di turisti incoming verso Roma, desiderosi di scoprire questa splendida città e il suo patrimonio storico e culturale».
Con la Roma Fiumicino-Tel Aviv, Norwegian metterà a disposizione un totale di 135.870 posti durante il primo anno di operazioni. Tre volte alla settimana, i passeggeri dei voli da e per l’Israele potranno approfittare anche delle connessioni con New York-Newark. Sulla Roma-Reykjavik ci saranno a disposizione più di 38.700 posti durante il primo anno di operazioni.