“Fai il pieno con Europ Assistance”: al via l’operazione a premi per le agenzie
Europ Assistance è sempre più vicina alle agenzie di viaggi e il 1° giugno 2018 ha lanciato l’operazione a premi Fai il pieno con Europ Assistance, un programma di incentivazione dedicato a tutte le adv registrate sul portale www.eurapoint.europassistance.it , che vendono prodotti individuali Europ Assistance.
Il cuore pulsante di Fai il pieno con Europ Assistance è l’offerta ritagliata su misura per le agenzie di viaggi – guida e referenza per ogni viaggiatore – con i due prodotti “a prova di futuro” Viaggi Nostop Annullamento (Nuova Versione) e Viaggi Nostop Smart.
COME FUNZIONA?
Ogni agenzia di viaggi che parteciperà all’iniziativa, riceverà ogni 5 polizze emesse tra i prodotti in promozione, un buono benzina elettronico Eni del valore di 25 euro, utilizzabile in Italia presso le 4.500 Eni Station e valido per 36 mesi dal giorno d’attivazione.
Il conteggio delle polizze emesse sarà azzerato al termine di ogni mese (nelle date del 30 giugno e del 31 luglio 2018) ed entro il giorno 10 del mese successivo (10 luglio/10 agosto) Europ Assistance comunicherà a ciascun partecipante il numero di prodotti in promozione emessi e il numero di buoni benzina guadagnati.
Fai il pieno con Europ Assistance è l’ennesima occasione da non perdere per sentirci ancora più vicini. Hai tempo fino al 31 agosto per partecipare e vincere. Con tutto il pieno di carburante che ti ritroverai, vuoi vedere che qualche chilometro non ce lo dedicherai?
Tutte le info qui: FAI IL PIENO CON EUROP ASSISTANCE