Welcome Travel ha un nuovo headquarter a Milano

07 Giugno 11:10 2018 Stampa questo articolo

Welcome Travel cambia sede e trasferisce il suo headquarter di Milano a Corso Como 15, non lontano comunque dalla precedente sede di via Sebenico, nel quartiere Isola.

I nuovi uffici, che si presentano come un moderno open space dal design fresco e contemporaneo, occupano un intero piano dell’edificio situato vicino a Piazza Gae Aulenti.  Nella nuova location sono stati realizzati sia luoghi per meeting formali sia per momenti di aggregazione, spazi pensati per offrire migliori opportunità e servizi alle agenzie e ai partner del network.

«Il nuovo headquarter si propone sempre più come un punto di incontro anche per i nostri partner, – dichiara soddisfatto Adriano Apicella, amministratore delegato Welcome Travel – Per questo motivo è stato scelto con l’obiettivo di mantenere una location comoda e facilmente raggiungibile da tutti. Abbiamo pensato a spazi di lavoro funzionali, studiati per avere le persone al centro e stimolare sempre più la nascita di nuove idee per la crescita delle nostre agenzie».

Il layout dei nuovi uffici è stato disegnato in funzione delle specifiche aree di business del network: la rete Nord Centro Italia diretta da Massimo Segato, la divisione commerciale capitanata da Elisabetta Palai per la parte leisure e Vittorio Amato per quella vettori e l’area dedicata al service center e alle vendite coordinata da Laura Antonioli. La divisione finanza, amministrazione e controllo, invece, rimane a Torino in via Lugaro, 15 sotto la gestione di Letizia Zenere.

Contestualmente è stata ampliata anche la sede di Napoli, capitanata da Gennaro Villani, responsabile operativo Sud Italia, affiancato da Fabio del Core – responsabile rete Sud Italia, a conferma della volontà del Network di potenziare la propria presenza su tutto il territorio nazionale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore