A Malpensa lo staff di American Airlines vince la Customer Cup

11 Giugno 13:48 2018 Stampa questo articolo

American Airlines festeggia i 10 anni della Malpensa-New York Jfk con la vittoria della Customer Cup da parte del team cargo e passeggeri in sevizio presso l’aeroporto varesino.

«Vincere questo riconoscimento è un vero e proprio testamento che anno dopo anno dedichiamo ai nostri clienti», ha detto Richard Muise, director airport operations Europe and Canada della compagnia americana, sottolineando come il riconoscimento sia andato per la terza volta allo staff customer e per la settima a quello dedicato al cargo.

«Il fatto che abbiano vinto questi premi sia il team dedicato al corallo, che quello dedicato ai clienti dimostra come il nostro business lavori in una sola direzione per offrire ai nostri clienti la migliore soddisfazione possibile», ha commentato Richard Hartmann, regional sales manager for South Asia, Middle East, Africa and Southern Europe (cargo).

Se il decimo compleanno dell’inizio dei voli tra l’hub varesino e il principale aeroporto della Grande Mela è caduto lo scorso 2 maggio (American Airlines vola anche a Miami, sempre da Malpensa), nel prossimo agosto anche l’attività cargo subirà un ulteriore aumento delle attività grazie allo spostamento in un nuova area di circa 5.000 metri quadrati all’interno dello scalo varesino. «Da qualche mese abbiamo intrapreso una serie di attività volte al miglioramento dei servizi, a cominciare da un sistema di pulizia degli aeromobili e dal cambiamento del nostro handling aeroportuale», ha concluso Flavio Olivero, area general manager di American Airlines.

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli