My Emirates Pass, torna la carta d’imbarco per scoprire Dubai e dintorni

12 Giugno 15:45 2018 Stampa questo articolo

Torna per l’estate il My Emirates Pass, il servizio dedicato ai clienti della compagnia aerea che trasforma la boarding pass in una tessera socio che offre promozioni e sconti esclusivi per chi visita Dubai e gli Emirati Arabi Uniti. I clienti Emirates che viaggiano, per o attraverso Dubai dal 1° giugno al 31 agosto 2018, infatti, possono approfittare di una varietà di offerte semplicemente mostrando la propria carta d’imbarco e un documento valido. Tra le 250 location, incluse varie catene internazionali di ristoranti, ci sono le visite ai parchi a tema o in spa di lusso, outlets e promozioni speciali su numerosi brand di moda e fitness.

«My Emirates Pass è il modo migliore per visitare Dubai, hub degli Emirati, e il resto degli Uae. Dubai è una delle città più vivaci al mondo, perché offre esperienze per tutti i gusti. La città ha una crescente lista di attrazioni e strutture, offrendo, così, ai visitatori cose sempre nuove da scoprire, sia per viaggi di ritorno sia se è la loro prima volta negli Emirati», dice Mohammad Al Hashimi, vicepresidente prodotti commerciali Dubai per Emirates.
I visitatori di Dubai possono utilizzare My Emirates Pass per godere di attrazioni di livello mondiale tra cui Dubai Parks and Resorts che dispone di tre parchi a tema: Bollywood Parks Dubai, Motiongate Dubai e Legoland.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore