Dal welcome kit al menu di bordo: Klm rinnova i servizi Economy
Klm rinnova il servizio di ristorazione in Economy Class sui voli intercontinentali: un welcome kit, comprensivo di bottiglietta d’acqua, salvietta rinfrescante e cuffiette, accoglierà i passeggeri appena saliti a bordo in partenza da Amsterdam.
E per il resto del viaggio verrà offerta un’ampia scelta di pasti, tra piatti caldi, insalate, dessert e una nutrita gamma di bevande, anche alcoliche. Per le tratte di medio e lungo raggio, inoltre, la selezione di snack viene ulteriormente arrichita con gelati, dolci e spuntini salati durante tutta la durata del viaggio.
Il nuovo servizio verrà introdotto inizialmente verso nove destinazioni, dal 1° luglio 2018: Bonaire (via Aruba), Entebbe (via Kigali), Fortaleza, Osaka, Hong Kong, Vancouver, Seoul, Rio de Janeiro e Houston. Dal 28 ottobre, invece, con l’introduzione dell’orario invernale il servizio sarà disponibile su tutti i vol intercontinentali.
Infine, Klm si impegna a garantire che il catering in volo sia il più sostenibile possibile: cioccolato e caffè sono certificati Utz (produzione realizzata senza arrecare disagi ai lavoratori e alle popolazioni locali); i vassoi e le posate sono leggeri in modo da ridurre il peso in aereo e le emissioni di CO2; la tovaglietta di carta è stata rimossa, eliminando l’impiego di milioni di fogli.