Europ Assistance, on air la campagna “Salute da…” su radio e web

02 Luglio 15:01 2018 Stampa questo articolo

È on air dal 1° luglio la nuova campagna di Europ Assistance Italia dedicata all’offerta travel – nel periodo di massima stagionalità – con l’obiettivo di affermare il posizionamento del brand nel settore dell’assistenza in viaggio e in quello chiave della salute.

Tutto ruota attorno al key concept “Salute da…”, parafrasando la rituale formula da cartolina “saluti da…”, per far sì che i viaggiatori possano regalarsi una vacanza dove la salute è sempre presente.

La campagna targata Europ Assistance è attiva in radio (Rds, 105, Virgin Radio, R101, Radio Italia, Radio Capital, Radio Deejay, Rtl 102.5 tra le altre) e sul web, e prevede una declinazione più ampia sui canali sociali – Facebook e Instagram – per aumentare la share of voice e generare engagement attraverso i formati più nuovi e interattivi.

Infine, tutti coloro che dal 2 luglio al 31 gennaio 2019 acquisteranno una polizza Viaggi Nostop breve durata – sui canali diretti della compagnia – o la nuova polizza Viaggi Nostop Smart – nelle agenzie viaggi del network – avranno accesso gratuito per 60 giorni alla nuova piattaforma salute MyClinic di Europ Assistance.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore