Il t.o. russo Natalie Tours sospende le attività

05 Luglio 15:28 2018 Stampa questo articolo

Il più vecchio tour operator russo, Natalie Tours, ha sospeso temporaneamente le attività a causa della mancanza di liquidità che ha provocato una grave situazione finanziaria per l’azienda. Secondo fonti di stampa russe, il t.o. dovrebbe riaprire il prossimo 1° ottobre, ma sorgono dubbi su tale possibilità a meno che non si facciano avanti eventuali investitori.

Il direttore di Natalie Torus, Vladimir Vorobiov, ha spiegato all’agenzia russa Tass che «mancano i fondi per pagare partner e fornitori e stiamo parlando di parecchi milioni di dollari». Cancellate, quindi, tutte le partenze dal 4 luglio fino al prossimo 30 settembre, in attesa di risolvere la crisi di liquidità e di trovare nuovi investimenti.

«Stiamo lavorando per riproteggere i clienti o rimborsare le quote versate  al 100%, ma immaginiamo anche forme di rimborso non pecuniario con offerte di compensazione adeguate», ha sottolineato Vorobiov.

Natalie tours opera dal 1992 e già lo scorso 29 giugno aveva annunciato alle agenzie di viaggi le cancellazioni dei voli charter per Barcellona, Rimini, Catania, Napoli, Antalia e Heraklion a causa di una domanda molto bassa dei tour collegati a queste destinazioni.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore