Brussels Airlines vola a Tomorrowland: gate party a Fiumicino
Gate party con dj set organizzato da Brussels Airlines con Adr all’aeroporto di Fiumicino per i coloratissimi passeggeri diretti a Boom, vicino ad Anversa (Belgio), verso la magia di Tomorrowland, uno dei più importanti festival musicali internazionali, in programma il weekend dal 20 al 22 luglio e quello dal 27 al 29. L’evento si rinnova ogni anno con tante novità e sorprese per gli amanti della musica. I passeggeri in partenza da Roma si sono ritrovati immersi in un mondo carico di energia con musica, balli, animazione. Tra gli ospiti Lorella Cuccarini, che ha accompagnato il figlio dj all’evento.
Oltre ad Aeroporti di Roma, che ha ospitato l’evento trasformando il gate d’imbarco in una pista da ballo, sponsor dell’evento è anche Billboard Italia, prestigiosa rivista musicale internazionale arrivata nel nostro Paese per la gioia degli appassionati di musica di ogni genere.
Per il settimo anno consecutivo Brussels Airlines organizzerà party flights da tutto il mondo per far volare 11.571 passeggeri a Boom in occasione di Tomorrowland. Sui 240 party flights messi a disposizione dalla compagnia, appassionati di musica di 100 diverse nazionalità decolleranno da 83 aeroporti e atterreranno in Belgio per unirsi a Tomorrowland, uno dei più importanti festival musicali del mondo. In 24 di questi aeroporti, i passeggeri partecipano a un Gate party, come quello di Fiumicino, per prepararsi al weekend musicale. 55 dei 240 #TMLpartyflights prendono il volo con musica a bordo e 9 di questi ospitano un dj set dal vivo a 30mila piedi di altezza. Dei passeggeri che volano sui party flights, 410 hanno scelto un pacchetto Discover Europe, che include l’ingresso a Tomorrowland e una visita in diverse città europee, tra cui Amsterdam, Barcellona e Ibiza.