Norwegian Cruise Line potenzia la flotta per gli itinerari 2019-20

20 Luglio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Norwegian Cruise Line ha annunciato le modifiche apportate ai suoi itinerari 2019-20 per soddisfare la forte domanda su alcune destinazioni più richieste dai propri ospiti, come quelle europee.

Durante l’estate 2019 la Norwegian Pearl salperà in Europa andando ad aggiungersi alla già imponente flotta dispiegata sino ad ora nel continente, che con questa aggiunta raggiungerà il numero di sei navi in partenza dai porti europei.

La Norwegian Joy si unirà alla sua nave gemella, la Bliss, navigando stagionalmente in Alaska durante la stagione estiva 2019, mentre sarà lungo la Riviera messicana e il Canale di Panama durante l’inverno, stagione in cui la Jade e la Jewel espanderanno significativamente la presenza di Ncl in Australia e Asia. Infine, la compagnia manterrà i suoi impegni verso il mercato crocieristico cinese posizionando la Norwegian Sprint in Cina a partire dall’estate 2020.

«La domanda in forte espansione nei nostri mercati principali, unita alle performance da record della nave Bliss, continua a superare le nostre aspettative – ha dichiarato Frank Del Rio, presidente e ceo di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd – Come risultato, stiamo sfruttando il vantaggio strategico delle dimensioni della nostra flotta per ottimizzare i nostri itinerari e soddisfare così le esigenze e richieste dei nostri clienti».

Le vendite dei nuovi itinerari della Norwegian Pearl, Jewel e Jade saranno aperte il 31 luglio 2018 sul sito www.ncl.com. Le crociere della Spirit saranno invece acquistabili a partire dal 6 agosto 2018.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore