Tour2000 presenta i tour con accompagnatore per l’autunno/inverno 2018

30 Luglio 10:45 2018 Stampa questo articolo

Tour2000 America Latina presenta le sue proposte di viaggi con accompagnatore per l’autunno/inverno 2018. Si tratta della collezione dedicata a piccoli gruppi di clienti che vengono accompagnati da una guida parlante italiano per tutto il tour dalla partenza dall’Italia.

Tra le proposte, il Gran Tour del Messico (partenza 5 novembre 17gg/15 notti a 2.890 euro voli inclusi) è un itinerario di viaggio per chi vuole respirare tutta l’atmosfera del vero Messico, Paese affascinante e perfetta fusione di storia, cultura e natura. Da Città del Messico, con i murales di Diego Rivera e l’allegria dei mariachi, al Chiapas con la cittadina di San Cristóbal de Las Casas, dalla Penisola dello Yucatàn agli straordinari siti archeologici come Teotihuacán dove è possibile salire in cima alle Piramidi del Sole e della Luna a Palenque, Uxmal, Chichén-Itzá, considerata una delle sette meraviglie del mondo moderno e Tulum.

Il tour Messico e Guatemala (partenza 23 novembre 15gg/13 notti a 3.840 euro voli inclusi) permette di apprezzare tutta la storia e la natura di due Paesi straordinari dell’America Latina. Da Città del Messico, Teotihuacán a San Cristobal de Las Casas, dalle rovine archeologiche di Palenque e Chichén-Itzá fino alla frontiera per il Guatemala. Dopo un’escursione in barca sul lago Atitlán si visiterà Chicastenango con il suo colorato mercato, Antigua e il centro archeologico di Tikal: la maestosa città è considerata la meraviglia del mondo maya e si estende nella giungla del Petén, lasciando emergere tesori come la Piramide del Grande Giaguaro, il Labirinto, Il tempio delle Maschere e El Mundo Perdido.

Colombia tra natura e archeologia (partenza 27 novembre, 14gg/12 notti a 3.820 euro voli inclusi) è un tour per scoprire un Paese meraviglioso e sorprendente, ricco di storia, cultura, suoni e colori. Si visiteranno la capitale Bogotà e il suo centro storico, il Museo de Oro, la Cattedrale di Sale di Zipaquira per proseguire per Villa de Leyva, caratteristico villaggio ai piedi delle Ande. Da Bogotà in volo fino a Neiva e da qui al parco archeologico di San Agustin per conoscere le antiche culture precolombiane. Si prosegue per Popayan con la visita del pittoresco mercato di Silvia, prima di arrivare a Cartagena, gioiello coloniale unico al Mondo dove il tempo sembra essersi fermato. Possibilità di visitare le bellissime Isole del Rosario, per una giornata di relax tra mare cristallino e spiagge bianche.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore