Costa, assicurazione early booking con la formula Super All Inclusive
Detto, fatto. Costa Crociere rilancia la formula Super All inclusive, grazie alla quale la tariffa All Inclusive sarà arricchita con l’inserimento dell’assicurazione Early Booking.
La formula, che offre fin da subito la certezza della spesa finale, è valida per le prenotazioni effettuate dal 1° agosto al 30 settembre 2018 per tutte le crociere da 4 a 26 giorni con partenze dal 1° dicembre 2018 al 20 maggio 2020 (ad eccezione del Giro del Mondo e della Crociera inaugurale di Costa Venezia) ed è disponibile in abbinamento alle tariffe Total Comfort Premium e Deluxe.
«La formula All Inclusive ha generato fino ad oggi un successo al di sopra di ogni aspettativa sia per le agenzie nostre partner – che hanno espresso fortemente il desidero di averla sempre disponibile – sia per il consumatore che preferisce sempre di più acquistare un prodotto tutto incluso. Gli ottimi risultati raggiunt, ci hanno spinto a ripresentare l’offerta Super con l’inclusione dell’assicurazione Early Booking. In questo modo il cliente può prenotare con molto anticipo e con la massima serenità la propria vacanza, dato che può cancellarla per qualsiasi motivo fino al giorno della partenza», dichiara Daniel Caprile, direttore vendite Italia.
La formula Super All-Inclusive, oltre alla crociera e all’assicurazione Early Booking, include nel prezzo speciali proposte enogastronomiche regionali, il menù firmato dallo chef Bruno Barbieri, il pacchetto bevande “Brindiamo”, che consente di consumare illimitatamente bevande nei bar e ristoranti della nave durante tutta la giornata, il pacchetto acqua, il programma di spettacoli e intrattenimento per adulti e bambini, le quote di servizio.
Il tutto è cumulabile con le promozioni CostaClub e il pacchetto escursioni Passepartour.
«La formula è valida sull’intera programmazione 2019-2020, che comprende destinazioni esotiche come gli Emirati Arabi, i Caraibi, l’Oceano Indiano e l’Oriente e mete più vicine come il Mediterraneo e il Nord Europa», aggiunge Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia di Costa Crociere.