Joint venture tra Korean Air e Delta: al via in primavera Boston-Seul

07 Agosto 07:29 2018 Stampa questo articolo

Decollerà il prossimo 12 aprile il nuovo volo nostop tra Boston e Seul operato da Korean Air, in collaborazione con Delta Air Lines. Il nuovo collegamento, insieme a quello che sempre dal 2019 unirà la capitale coreana con Minneapolis/St. Paul, rappresenta il primo passo per incrementare la connettività con l’aeroporto Incheon di Seul da quando le compagnie hanno firmato lo scorso mese di maggio la loro joint venture.

«Combinando i network di  Korean Air e Delta, i nostri passeggeri hanno a disposizione un’infinità di possibilità di viaggio sulle rotte transpacifiche», ha detto John Jackson, managing vice president di Korean Air. All’atto pratico, i viaggiatori dei due vettori possono raggiungere qualcosa come 290 destinazioni nelle Americhe e 80 in Asia, approfittando del nuovo Terminal 2 inaugurato da pochi mesi a Incheon Terminal.

La rotta per Boston verrà operata con un aeromobile 787-9 Dreamliner configurato con sei First Class Sleeper Suites, 18 posti in Prestige Business Class e 245 in Economy.

Con l’inaugurazione delle rotte per Seul in partenza da Boston e Minneapolis/St. Paul, Korean Air e Delta arriveranno a offrire fino a 29 voli giornalieri tra Stati Uniti e Asia, in partenza da 14 aeroporti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli