Select Italy by Uvet alla convention Asta: Italia protagonista negli States

30 Agosto 11:01 2018 Stampa questo articolo

Select Italy del Gruppo Uvet ha partecipato alla global convention di Asta, l’American Society of Travel Agent, la più potente associazioni del canale agenziale statunitense che vanta rappresentanze in circa 140 Paesi del mondo, svoltasi a Washington.

Nel corso della convention Matteo Provasnik, direttore travel industry relations del tour operator Select Italy, ha illustrato le propria offerta in qualità di fornitore specializzato in itinerari personalizzabili in Italia e Croazia, e la competenza è stata premiata da un notevole interesse verso i suoi progetti.

«L’Italia e la Croazia si confermano come sempre destinazioni molto richieste dal pubblico americano. C’è un forte interesse da parte degli agenti di viaggi verso attività che si collocano al di fuori dei normali itinerari turistici. L’Italia per esempio fornisce itinerari diversi a seconda delle necessità e desideri del cliente: si passa dagli itinerari culturali a quelli votati al semplice shopping, da quelli enogastronomici a quelli marittimi», ha ricordato il manager.

La convention ha visto la partecipazione di migliaia di esperti di viaggi da tutto il mondo, con incontri e forum per contrattare e scoprire le nuove tendenze di settore, facendo emergere anche le principali novità in termini di tecnologia, prodotti e destinazioni.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore