I Viaggi dell’Airone, +16% sul fatturato long haul
Emerge sempre più il tailor made, anche nell’estate 2018. Il bilancio della summer e degli ultimi mesi più in generale, infatti, segna una grande attenzione nei confronti di specialisti di viaggi su misura come I Viaggi dell’Airone, attivo nel mercato dal 1975 e in crescita.
I numeri parlano quindi a favore dell’azienda napoletana, che per la stagione in corso registra (ad oggi) il +16% sul fatturato lungo raggio e un +11% sul revenue come reseller di Amadeus per la biglietteria aerea. «La motivazione che prevale nella scelta del nostro t.o. – dichiara Angioletto de Negri, amministratore delegato dell’operatore – è la ricerca del viaggio costruito addosso al cliente, sulle sue esigenze e sulla volontà di fare un’esperienza da ricordare».
La crescita sul long haul, nel 2018, è stata favorita dal catalogo Il Mondo che, con i pacchetti Aironline, ha soddisfatto anche quella parte crescente di clientela che non ha potuto usufruire del Mare Italia in quanto costosissimo nei periodi di altissima stagione.
Intanto, nelle ultime settimane la product manager Carla de Negri ha girato il mondo per confermare i contratti con alcune delle principali destinazioni del tour oprator tailor made, prime fra tutte Seychelles e Mauritius.