Inverno in Thailandia, le cinque proposte Mappamondo

14 Settembre 12:10 2018 Stampa questo articolo

Il mare della Thailandia è il protagonista delle proposte invernali di Mappamondo che ha studiato cinque differenti pacchetti a Phuket, Krabi, Khao Lak, Koh Samet e Koh Lanta per coloro che desiderano vivere una vacanza al caldo in inverno: mare, sole e relax in alberghi 4 e 5 stelle tutti affacciati sul mare delle Andamane, accuratamente selezionati e con i quali il tour operator opera esclusivamente con contratti diretti.

Le partenze sono giornaliere da Milano e Roma con voli Thai Airways dal 1° novembre al 31 marzo 2019 e prevedono tutte la possibilità di stopover a Bangkok. A seconda della combinazione prescelta, inclusi nella quota anche numerosi servizi e plus come la mezza pensione, benefit dedicati alle coppie in viaggio di nozze o alle famiglie, quote ridotte per i trattamenti presso le Spa dei resort. Le proposte fanno parte della linea di prodotto Save Money-Go Safe, che con questa formula rende l’offerta Mappamondo ancora più competitiva grazie all’eliminazione delle quote di gestione prenotazione.

Daniele Fornari Mappamondo«Alla vacanza balneare in una delle tante spiagge da sogno che la Thailandia offre è possibile unire un viaggio alla scoperta del Paese – spiega Daniele Fornari, product manager Oriente – Per questo proponiamo anche pacchetti più completi che comprendono una sosta a Bangkok e tour in italiano, in esclusiva Mappamondo, alla scoperta del nord del Paese e nelle antiche capitali. Inoltre, novità della programmazione Inverno 2018/19, abbiamo introdotto “Homestay–Vivere con loro, come loro” un tour di tre giorni con due notti in una casa thailandese: un viaggio nel viaggio, in cui è possibile condividere gli spazi e le abitudini con una famiglia Thai».

La Thailandia continua a mantenere un ruolo centrale nella programmazione invernale targata Mappamondo che, oltre ad aver studiato numerose proposte di viaggio differenti per tipologia e servizi offerti, per le partenze di Natale e Capodanno rafforza la propria presenza sulla destinazione con partenze garantite a conferma immediata.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore